Work Service Vitalcare Videa, presentata la rosa ufficiale per il 2023 con anche Leonardo Marchiori: “Abbiamo lavorato in sinergia per costruire un gruppo competitivo”
Il corridore veneto era rimasto senza squadra dopo la chiusura della Drone Hopper - Androni
Anche laWork Service Vitalcare Videa ha ufficialmente presentato la rosa per il 2023. Domani, sabato 25 febbraio, la squadra farà il suo esordio stagionale alla Coppa San Geo e la formazione ha colto l’occasione per annunciare i nomi che vestiranno questa maglia per tutto l’anno. Rispetto ai corridori già annunciati durante l’inverno, si nota una novità nell’organico: la presenza di Leonardo Marchiori. Classe 1998, il corridore veneto era uno dei tanti uomini rimasti senza squadra dopo la chiusura della Drone Hopper – Androni Giocattoli, ma adesso avrà la possibilità di ripartire dalle fila della compagine diretta da Demetrio Iommi.
“La preparazione invernale è scivolata via senza intoppi – ha dichiarato proprio il Presidente Iommi – Voglio augurare il meglio ad atleti e staff per questa nuova annata che si aprirà ufficialmente domani. Dopo una annata straordinaria che si è chiusa, purtroppo, con l’ultimo saluto a Davide Rebellin, nel corso dell’inverno abbiamo lavorato in sinergia per costruire un gruppo competitivo e ben attrezzato per tutti i traguardi. Il desiderio di tutti è quello di centrare presto un successo per dedicarlo a Davide e a tutti coloro che lo ricordano con affetto”.
Questa la formazione 2023 della Work Service Vitalcare Videa: Kevin Bonaldo, Filippo Dignani, Giacomo Garavaglia, Lorenzo Ginestra, Leonardo Marchiori, Samuele Mion, Edmond Novak, Christian Danilo Pase, Vojislav Peric, Riccardo Ricci, Luca Tornaboni, Nicola Venchiarutti, Daniel Gaetano Zanta.